Io li definisco MERCENARI, ricordati le dichiarazioni della Camusso quando c'è stato il contrastro con la Fiom per quanto riguarda il referendum alla Fiat di Torino. Oggi invece si è messa la t-shirt rossa, per quanto mi riguarda può andare a quel paese e prendere in giro altre persone ma non me!
io non sono in grado di giudicare ma espongo la mia realtà sono a casa da 13 mesi ed ora per fortuna e per spirito di iniziativa personale riprenderò a lavorare 5 anni fa per continuare ad avere uno stipendio decente mi sono dotato di partita iva e opero come libero professionista che vuol dire lavorare con contratti che in qualsiasi momento possono essere sciolti e tu te ne stai a casa come me in giro per l'italia ci sono centinaia di migliaia di persone. A volte penso infatti che se fondassi un sindacato avrei più iscritti che la fiom percò di fatto questa legge cosa cambierebbe ? tra contratti a tempo determinato e chi lavora come me ormai la forza lavoro è per la maggior parte precaria.........
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV