Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Quikshifter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    seeee vabbè War TU puoi fa na cosa del genere.......io già sono in contatto con la IRC e pure loro sono sui 300 lemuriiiiiiiii il fatto è che dove lo trovi un connettore compatibile????Ti dico che io ho trovato difficoltà, ed infatti nn l'ho trovato, a reperire un connettore maschio dell'impianto luci.........figurati se trovo quello per il cambio...... che poi l'attacco si trova proprio sulla centralina sotto il serbatoio??????
    Allora il connettore nell'impianto elettrico è vicino alla centralina (non sulla stessa!), quindi togli il serbatoio, fai passare il cablaggio dietro la vaschetta di espansione per farlo sbucare dentro il telaio, poi lo tiri su fino a sopra l'airbox. Se un elettrauto non riesce a rimediarti un connettore adatto poco male, li fai cambiare entrambi e ne metti un paio di quelli stagni tipo i metripack.
    Comunque, se devi spendere 300 euro per un kit quickshifter aftermarket, spendine 350 e vai con il sensore originale. Translogic è una vera garanzia e non devi montare centraline e cablaggi aggiuntivi in giro per la moto.

Il mio modo di vedere la questione è: se trovi un sensore aftermarket adattabile di buona marca attorno ai 150 euro, magari usato, prendi quello e lo adatti, sopra ai 250 euro lascia star tutto il resto e prendi il pezzo originale.

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Allora il connettore nell'impianto elettrico è vicino alla centralina (non sulla stessa!), quindi togli il serbatoio, fai passare il cablaggio dietro la vaschetta di espansione per farlo sbucare dentro il telaio, poi lo tiri su fino a sopra l'airbox. Se un elettrauto non riesce a rimediarti un connettore adatto poco male, li fai cambiare entrambi e ne metti un paio di quelli stagni tipo i metripack.
    Comunque, se devi spendere 300 euro per un kit quickshifter aftermarket, spendine 350 e vai con il sensore originale. Translogic è una vera garanzia e non devi montare centraline e cablaggi aggiuntivi in giro per la moto.

Il mio modo di vedere la questione è: se trovi un sensore aftermarket adattabile di buona marca attorno ai 150 euro, magari usato, prendi quello e lo adatti, sopra ai 250 euro lascia star tutto il resto e prendi il pezzo originale.
    grazie warts,come sempre esauriente e tecnico.........cmq in questo caso sono d'accordissimo con mauro per il solo fatto che lavora in entrambi i sensi .......io non ho mai avuto il cambio rovesciato e se per caso nn dovessi trovarmici poi come farei???? cmq ora valuto un pò e poi aggiorno,,,,,,,,,

@mauro:.....mi linki in negozio convenzionato tcp che lo vende????grazie mille

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    grazie warts,come sempre esauriente e tecnico.........cmq in questo caso sono d'accordissimo con mauro per il solo fatto che lavora in entrambi i sensi .......io non ho mai avuto il cambio rovesciato e se per caso nn dovessi trovarmici poi come farei???? cmq ora valuto un pò e poi aggiorno,,,,,,,,,

@mauro:.....mi linki in negozio convenzionato tcp che lo vende????grazie mille
    basta fare una veloce ricerca sullo stope
    Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop
    Cambio Elettronico IRC Plug&Play nel negozio Motoraceshop arch. Nadia Achiet - TCP Shop
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook