Allora il connettore nell'impianto elettrico è vicino alla centralina (non sulla stessa!), quindi togli il serbatoio, fai passare il cablaggio dietro la vaschetta di espansione per farlo sbucare dentro il telaio, poi lo tiri su fino a sopra l'airbox. Se un elettrauto non riesce a rimediarti un connettore adatto poco male, li fai cambiare entrambi e ne metti un paio di quelli stagni tipo i metripack.
Comunque, se devi spendere 300 euro per un kit quickshifter aftermarket, spendine 350 e vai con il sensore originale. Translogic è una vera garanzia e non devi montare centraline e cablaggi aggiuntivi in giro per la moto.
Il mio modo di vedere la questione è: se trovi un sensore aftermarket adattabile di buona marca attorno ai 150 euro, magari usato, prendi quello e lo adatti, sopra ai 250 euro lascia star tutto il resto e prendi il pezzo originale.

seeee vabbè War TU puoi fa na cosa del genere.......io già sono in contatto con la IRC e pure loro sono sui 300 lemuriiiiiiiii
il fatto è che dove lo trovi un connettore compatibile????Ti dico che io ho trovato difficoltà, ed infatti nn l'ho trovato, a reperire un connettore maschio dell'impianto luci.........figurati se trovo quello per il cambio......
che poi l'attacco si trova proprio sulla centralina sotto il serbatoio??????
grazie warts,come sempre esauriente e tecnico.........cmq in questo caso sono d'accordissimo con mauro per il solo fatto che lavora in entrambi i sensi .......io non ho mai avuto il cambio rovesciato e se per caso nn dovessi trovarmici poi come farei????