se ne avete tanti ed un portafoglio non basta posso consigliarvi qualche borsa o zaino![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Cacchio e' il lampredotto?
un preservativo ... pronto per l'uso .....
........ dite che lo devo cambiare dopo 12 anni che é lì?_
Le verre est un liquide lent
nel mio c'è di tutto....tranne i soldi![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
'pettate che guardo e faccio un elenco dettagliato... allora...
-Banconota da 10,00 € (mia)
-Banconota da 100,00 € (presi dall'officina per l'acquisto di ricmbi domani mattina)
-1 cerotto lungo rettangolare
-1 cerotto circolare piccolo
-1 moneta da 0.01 €
-1 moneta da 0.05 €
-4 monete da 0.02 €
-1 moneta da 0.20 €
-1 moneta ceca dal valore pressochè nullo dalla provenienza sconosciuta ma che tengo da anni nel portafoglio
-1 moneta spagnola con buco "originale" dalle medesime caratteristiche di quella ceca
-1 biglietto d'ingresso di "Una gara per Luca" dell'ormai lontano22/11/2009
-1 biglietto con appuntati numeri di tel e indirizzi di posta elettronica di colleghi
-2 fidelity card di una pasticceria e di una gelateria che frequento
-1 biglietto da visita dell'officina "B&T Garage"
-1 biglietto con appuntato un numero verde di ignota identità e il numero di cellulare di una giornalista di una TV locale della mia zona
-1 biglietto da vista della mia officina
-1 biglietto con appuntato il numero di cellulare di un tale "Guido" del quale al momento ignoro l'identità
-1 calendarietto dell'ormai lontano 2009 di "Luca Paoletti & the Piggy band"
-1 biglietto da visita di una tale "Brognoli Elena, artista" reperito non so per qual motivo in qualche fiera
-1 biglietto da visita di "Spezial Motorrad" per ricambi moto usati
-1 buono consumazione della "Baia imperiale" che non ho usato (ovviamente) risalente al lontano 2001... bei tempi...
-1 scontrino dell'Auchan che adesso butto
-1 biglietto da visita dell'azienda agricola "S. Martino"
-1 biglietto da visita di un mio compagno di Naja
-1 tesserina con dei versi ispirati all'amicizia di ignota provenienza
-1 scontrino di Fruscìo di un regalo che ho fatto l'anno scorso per garanzia
-1 biglietto di un concerto degli "Elii" presso un locale di Montichiari (BS) del lontano 2004
-1 "santino" elettorale delle scorse elezioni amministrative del 2009
-1 scontrino di un negozio di dischi del 12/2009 non so di che CD
-1biglietto da visita di "Artè" reperito presumo in qualche fiera ma non so che cosa tratti... ah ok, ho letto... "oggettistica d'arredo"
-Un ritaglio di giornale (Il giornale di Brescia) recante un articolo su un concerto di Davide van de Sfroos in un locale (che ora non c'è più) di Orzinuovi (BS)
Fine dell'elenco... praticamente c'è tutto fuorché i soldi...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?