Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless incredibile!!!! mi tocca uppare il segy...succede anche questo che il FEARLESS è diventato del tutto gayo te lo hanno detto !!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ che il FEARLESS è diventato del tutto gayo te lo hanno detto !!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da @ndre@ che il FEARLESS è diventato del tutto gayo te lo hanno detto !! Ma proprio tutto tutto???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Intrip puppa le foto della fidanzata tu, saresti pure on topic non credo interessi a qualcuno,poi non è del forum quindi scordatelo Originariamente Scritto da @ndre@ che il FEARLESS è diventato del tutto gayo te lo hanno detto !! credo che nemmeno questo gli interessi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ che il FEARLESS è diventato del tutto gayo te lo hanno detto !! mica era una novita'
Originariamente Scritto da fearless non credo interessi a qualcuno,poi non è del forum quindi scordatelo mah
Originariamente Scritto da Python ciao Giorgio .... io non mi muovo mai da Cinisello KE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da The Dog si lo zo Originariamente Scritto da tormento Ma proprio tutto tutto??? credo una buona parte comunque più del 99,9% Originariamente Scritto da fearless non credo interessi a qualcuno,poi non è del forum quindi scordatelo credo che nemmeno questo gli interessi non ti credere certe cose è meglio saperle in anticipo Originariamente Scritto da giulianaspeed mica era una novita'
Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da tormento Ma proprio tutto tutto??? Originariamente Scritto da giulianaspeed mica era una novita' siete tutti invidiosi...perchè io sono moderno e voi antichi
Tormento è stato ammonito un'altra volta?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum