Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gabriel Suca cassano ottimo, non si scusa proprio nessuno
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da DocHollyday CassanI vacca..re tu e gli altri caccatori! chett'ha fatto ? a Erbi piace
Originariamente Scritto da Intrip chett'ha fatto ? a Erbi piace E chi è? Il ciclista?
anche volendo, cmq, non ci riuscirei
Originariamente Scritto da flag anche volendo, cmq, non ci riuscirei Ma tu non vuolere!
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma tu non vuolere! sei in topic col cassanese, qui..................ma noi rischiamo di non capire
Originariamente Scritto da DocHollyday E chi è? Il ciclista? ex ora milita x mister51
Originariamente Scritto da Intrip ex ora milita x mister51 Oggi ho difficoltà di comprendonio: ho dovuto rileggerla 4 volte per capirla.... ....e non ho ancora afferrato il lato comico!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da DocHollyday Oggi ho difficoltà di comprendonio: ho dovuto rileggerla 4 volte per capirla.... non era facilissima scusa Cassano giocava nella samp, quindi ex ciclista, ora gioca x mister51 e besconi nel milan, ok ?
Originariamente Scritto da Intrip non era facilissima scusa Cassano giocava nella samp, quindi ex ciclista, ora gioca x mister51 e besconi nel milan, ok ? ommariadelcarmelo......non era una battuta, era un'equazione!
Regole del Forum