Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da spantax Tu te ne vai a cagare tranquillamente, chiavati l'inchiavabile senza problemi A me questa piace e tanto assai ! Questi ragazzi mi danno tanti dispiaceri...
Originariamente Scritto da Don Zauker Questi ragazzi mi danno tanti dispiaceri... eheh Oramai c'ho na certa età, altrochè ragazzi... Mi piace lo stile un pò androgino... dici che è grave?
Originariamente Scritto da spantax eheh Oramai c'ho na certa età, altrochè ragazzi... Mi piace lo stile un pò androgino... dici che è grave? No assolutamente. Qui andiamo già meglio. Beninteso, ai tempi ero onnivoro, sempre mangiato caviale e mortadella. Ma certe dichiarazioni si fanno su altri oggetti. Dilettante. Ciao.
Originariamente Scritto da spantax eheh Oramai c'ho na certa età, altrochè ragazzi... Mi piace lo stile un pò androgino... dici che è grave? È la stessa domanda che ha fatto lapo alla sorella prima che venisse beccato col trans. Ocio!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire.. SOLO SPAL!
Originariamente Scritto da esteduca È la stessa domanda che ha fatto lapo alla sorella prima che venisse beccato col trans. Ocio! Cazzo! Non posso provarmi a fare il cattivo che trovo subito qualcuno che mi batte!
Regole del Forum