Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: molto carbonio su street triple

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    ecco,questo è proprio quello che mi interessava vedere...grazie!in poche parole hai preso un pò di carbonio da mrs e un pò da kingredcarbon!quindi buon materiale insomma!...bella veramente!!!
    Diciamo che l'ho preso da kingredcarbon ..... e quello che ho trovato in giro l'ha dovuto risistemare tutto lui!!!!!
    Se vuoi la qualità-lucentezza devi vedere dal vivo i suoi pezzi , quelli di MRS sono ruvidi al tatto ed alla vista........pure quelli di italian factory , quelli che vende Vezza son di buona qualità....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    bene allora il consiglio tuo è kingredcarbon!i prezzi saranno alti visto che mi dici che hanno molta qualità ma se devo comprare cerco sempre il meglio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    per me sta bene.....

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    bene allora il consiglio tuo è kingredcarbon!i prezzi saranno alti visto che mi dici che hanno molta qualità ma se devo comprare cerco sempre il meglio!!!
    Non credere...... sono allineati alla concorrenza, anche Tamburini racing ha ottimi prodotti ma un pò più cari......

il parafango che ho preso per primo 2 anni or sono è sempre perfetto dopo 8000 km , e lì qualche sassetto passa!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    per me sta bene.....
    Cosa?
    Ultima modifica di cianche; 08/09/2011 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    street triple675
    infatti ho appena guardato i siti di entrambi...penso che andrò di kingredcarbon..i prezzi son un pò piu soft!e poi perchè ho capito che lo standard qualitativo è piu che buono...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    guarda un po' anche qui.....
    anche se le trasformazioni risalgono ormai ad un po' di tempo fa, e nel frattempo sono arrivati nuovi produttori (tipo il Vezza, che pare produca pezzi molto belli)
    Io e marco ci siamo affidati a vari fornitori; mrs, tamburini racing, pezzi triumph, ed abbiamo riverniciato il tutto con trasparente per rendere tutti i pezzi uniformi e più lucenti

http://www.forumtriumphchepassione.c...della+medaglia

o meglio qui

http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    street triple675
    ecco in poche parole la vorrei tirare piu o meno come la vostra...i produttori comunque sono quelli insomma!ecco io però vorrei affidarmi solo a un produttore onde evitare carbonio differente tra un pezzo e l altro!!giova hai fatto bene a verniciarli col trasparente...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    ecco in poche parole la vorrei tirare piu o meno come la vostra...i produttori comunque sono quelli insomma!ecco io però vorrei affidarmi solo a un produttore onde evitare carbonio differente tra un pezzo e l altro!!giova hai fatto bene a verniciarli col trasparente...
    il trasparente era l'unica soluzione per uniformare tutti i pezzi di diverse marche, ed in effetti ora le differenze sono minime, e poi lucido a me piace di più;
    il prlblema è che non tutti i produttori di pezzi in carbonio realizzano tutti i pezzi necessari; ad esempio, il codino, lo fa (o almeno lo faceva) solo l'MRS; Tamburini produce dei pezzi probabilmente di miglior qualità (anche se non sono come quelli che produce in autoclave per MV e Ducati per cui è specializzato), ma non fa i fianchetti piccoli..... insomma, non è facile trovare tutto il materiale da un fornitore unico.
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    street triple675
    eh l ho notato anchio quel particolare...tamburini da quel che ho visto è quello con piu varietà di pezzi...comunque sono veniciatore perciò anche se prendo pezzi da parti diverse poi il trasparente me lo faccio io!...l importante è che sia carbonio di buona fattura...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12