Modello di moto: Tiger 1050 SE
Km: 10270
Interventi effettuati: Olio motore, Olio filter, Pastiglie freni anteriori + qualche verifica
Costo: 320,00
Eventuali commenti: Mi sembra parecchio! Mi dite cosa ne pensate? Approfitto per salutare sono nuovo del forum.
Roberto.
Intanto benvenuto
In effetti il costo sembra alto anche a me, pur considerando il cambio pasticche che triunz si fa pagare a peso d'oro....
Purtroppo bisogna dare fiducia a qualcuno se non si ha voglia/non si è in grado di fare la manutenzione spicciola da soli.
Ciauz!
io per lo stesso tagliando nel 2010 non credo di avere speso più di 250 eurini
quest'anno quello dei 20 mila 230 euro compreso utilizzo di moto sostitutiva (tiger 800xc) le pasticche però le avevo montate prima dal mecca pagate 100 compreso montaggio.....ciauuuu
Grazie per il benvenuto e per le pronte risposte.
Concordo con te Golia ed in effetti stavo cercando di capire quando posso dare fiducia all'officina in questione. Non è la prima volta che mi capita di pensare che siano un po' troppo 'rapaci' nel rapporto con il cliente, ho assistito a diverse lamentele di clienti in diretta... Peggio per loro con l'aria che tira perdere clienti non è il massimo.
Grazie ad entrambi, a presto.

Oggi tagliando 20.000 Km.
Moto: Tiger 1050
Km: 19610
Interventi: Olio motore, filtro olio, filtro aria (BMC), Candele, aggiornamento software centralina.
Costo: 170,00 Euro
Il costo sarebbe stato 200,00 se avessero fornito loro il filtro aria originale.
Io ho dato loro da montare un BMC pagato a parte 60 Euro.
Officina Triumph Salvo Messina, Catania.
Modello moto: Tiger 1050
Tagliando km 1.250
interventi effettuati: cambio olio e filtro, tiraggio e ingrassaggio catena, controllo e regolazione canotto di sterzo.
Costo 110,00 €
Effettuato in 1 ora e 1/2.
Modello di moto: TIGER 1050
Km: 20600
Interventi effettuati:
1 Filtro Olio 11
3,3 Lt Olio 100% sintetico 60
3 Candele 33
1 Filtro Aria 38
1 Coppia Pastiglie Post. 33
1 Mappatura Centralina 25
Manodopera 98