Ma dico.....vi sembra il caso d'iniziare la giornata sondando la psiche? meno male che c'e l'Intripp che con la sua arguzia contadina a base di origano e lapislazzuli vi mette in riga
![]()
Ma dico.....vi sembra il caso d'iniziare la giornata sondando la psiche? meno male che c'e l'Intripp che con la sua arguzia contadina a base di origano e lapislazzuli vi mette in riga
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ultima modifica di black panther; 09/09/2011 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία

Ultima modifica di Luigi; 09/09/2011 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà

sarebbe stata mandata a cagare senza fornire dettagli, come tu sai bene
io sto cercando di spronare il mio neurone a ragionare su quello che mi devo inventare oggi per risolvere i problemi per i quali dovrei essere pagato e quello lì, solo per farsi bello con la panterina , ci viene a tediare con discorsi sui massimi sistemi
Intrip , parlaci di origano![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà