Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 500

Discussione: ModeratOver chapter 80: Dopo mumble e rumble, che viene?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Osservazione arguta in realtà credo, a parte queste inezie su numeri animali e colori, che ci siano effettivamente dei capisaldi in natura..
    a mio avviso c'è certa tradizione che tramanda le leggi dell'universo, poche semplici ed immutabili..e qui non parliamo più di superstizioni..quelle sono briciole per passerottini ..
    non dimenticare che l'uomo ha tramandato quel che meglio ha voluto ... e a tramandare é sempre stato il potente, mai lo schiavo ... sono poi anche le valenze di quel che si tramanda ... si possono mantenere le forme cambiando piano piano i loro contenuti ... diciamo che ci sono aspetti, come dice bene luigi, basati su paure ataviche e non, che hanno ben servito il potere ... ora bisogna vedere se questo potere lo vogliamo subire o meno ... perché al di là della forma c'é un contenuto da salvare, ma quale? .... non di certo seguendo amuleti o impaurendosi di scale e gatti neri ... penso io!

Luigino non esageriamo
    se tu fossi nata con altre sembianze, per esempio le mie, non so se avresti ricevuto tanto
    Ultima modifica di natan; 09/09/2011 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non dimenticare che l'uomo ha tramandato quel che meglio ha voluto ... e a tramandare é sempre stato il potente, mai lo schiavo ... sono poi anche le valenze di quel che si tramanda ... si possono mantenere le forme cambiando piano piano i loro contenuti ... diciamo che ci sono aspetti, come dice bene luigi, basati su paure ataviche e non, che hanno ben servito il potere ... ora bisogna vedere se questo potere lo vogliamo subire o meno ... perché al di là della forma c'é un contenuto da salvare, ma quale? .... non di certo seguendo amuleti o impaurendosi di scale e gatti neri ... penso io!

se tu fossi nata con altre sembianze, per esempio le mie, non so se avresti ricevuto tanto
    Quindi tu concepisci una società fatta solo da potenti e schiavi? Uomini dal pensiero libero in grado di cogliere certi "misteri" quindi non esistono?
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ma dico.....vi sembra il caso d'iniziare la giornata sondando la psiche? meno male che c'e l'Intripp che con la sua arguzia contadina a base di origano e lapislazzuli vi mette in riga
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ma dico.....vi sembra il caso d'iniziare la giornata sondando la psiche? meno male che c'e l'Intripp che con la sua arguzia contadina a base di origano e lapislazzuli vi mette in riga

Moto
    Triumph Speedmaster
    Quindi tu concepisci una società fatta solo da potenti e schiavi? Uomini dal pensiero libero in grado di cogliere certi "misteri" quindi non esistono?
    si, nelle fosse se ne trovano al quanto ...

diciamo che tenendo conto delle tradizioni, ma soprattutto del tramandarle, credo che gli uomini liberi di cui tu parli spesso se ne sia perso le tracce ...

se in certi campi questi "uomini liberi" hanno potuto dire la loro, o meglio, lasciare delle tracce evidenti, nel campo della superstizione e della religione credo che ci siano state influenze di potere forti e determinanti, anche perché é il campo per eccellenza dove poter sottomettere le persone, e non solo coloro che sono ritenute ignoranti. Ancora oggi vediamo persone colte cadere ai piedi dell'irrazionalità con quella sudditanza che abbiamo spesso pensato come prodotto dell'ignoranza. Ho assistito a cambiamenti di concetto, a volte già percepiti e discussi da "uomini liberi", solo quando avvallati dall'alto, e accettati e integrati con grande facilità ancor prima da chi li aveva contrastati con forza che non da chi li aveva già percepiti e che ancora ci riflettono, tra dubbi e certezze, e questo in un periodo dove questo non comporta il rischio di un rogo o di torture indescrivibili. Ho il mio scetticismo verso le tradizioni, soprattutto di tipo religioso.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Adesso mio marito và a far spesa, ed io da buon chafeur m'appropinguo. Poi torno nè ! Non sfuggitemi
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Adesso mio marito và a far spesa, ed io da buon chafeur m'appropinguo. Poi torno nè ! Non sfuggitemi
    esco anch'io ... poi torno ... a parte te e la pantera, spero di non trovar nessun altro

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS

sarebbe stata mandata a cagare senza fornire dettagli, come tu sai bene

io sto cercando di spronare il mio neurone a ragionare su quello che mi devo inventare oggi per risolvere i problemi per i quali dovrei essere pagato e quello lì, solo per farsi bello con la panterina , ci viene a tediare con discorsi sui massimi sistemi

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Intrip , parlaci di origano
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    esco anch'io ... poi torno ... a parte te e la pantera, spero di non trovar nessun altro

Esco anche io sistemo bici per future lunghe passeggiate in veneto/trentino
    controlli medici di routine e pomeriggio al mare!
    Buona giornata a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    sarebbe stata mandata a cagare senza fornire dettagli, come tu sai bene
    Ah quindi è solo l'aspetto esteriore che mi fa godere delle tue lusinghe

Ultima modifica di black panther; 09/09/2011 alle 08:02 Motivo: UnionePost automatica
    εὐδαιμονία

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ma insomma, l'unico che non esce e rimane inchiodato ad una scrivania sono io ?

buon divertimento panterina

natan vai a cagare
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima