Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle si parla di piante da giardino ...io li metterei volentieri nel mio giardino....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...io li metterei volentieri nel mio giardino.... sono piante da interno tuttavia se ben curate anche all'esterno danno soddisfazioni
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle sono piante da interno tuttavia se ben curate anche all'esterno danno soddisfazioni ...me ne basta una...
Originariamente Scritto da The Dog ...me ne basta una... vero, ma bisogna pur sempre riciclarla ogni 2/3 anni
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle vero, ma bisogna pur sempre riciclarla ogni 2/3 anni
Originariamente Scritto da The Dog uè, cucù, cambiarle mantiene giovani
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle uè, cucù, cambiarle mantiene giovani ...mmmmmmmmmmm... ...altra bella pianta, il fico, belle foglie e frutti buoni...
buoni i fihi.... ne mangiavo tanti quando andavo in sicilia
troppo dolci, ne mangio uno al max 2
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle troppo dolci, ne mangio uno al max 2 e che ti garba l'amaro del kiwi??
Regole del Forum