Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Anca mo'? ma che te frega di cosa pensano gli altri, dico io? È un bisogno di approvazione? Una necessità di appartenenza a una 'categoria'? Mi spiace sentire che la vivi così...io, per quel che mi riguarda me ne stra-sbatto di quello che dicono gli altri, non sento la necessità di qualificarmi in nessun modo, nè motociclisticamente parlando, né in nessun altro ambito. Io sono io, e vivo le cose a modo mio e con il mio 'stile' e il mio modo di pensare e mi piace che anche gli altri facciano lo stesso.

Bella l'idea di dormire sul Garda!

Di questa stagione immagino che non ci siano troppi problemi a prenotare a metà settimana, ovunque si decida di andare....questo ci lascia un po' più di margine x gestire eventuali imprevisti....
Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
eleggo Stellina a mia portavoce uffciale sono anni ormai che sto tentando invano di spiegargli questo concetto, che il suo atteggiamento oltre ad essere controproducente non facendo altro che scatenare una reazione uguale e contraria, non dimostra altro la autoghettizzazione in schemi altrettanto rigidi ...........Augh !!! Ho detto

P.S. mi fate capire dove e chi cazzarola si ferma a dormire ?

Stellina , noi poi ci sentiamo per organizzarci per il "viaggio", natan che va a 80 Km/h non lo sopporto ma per te si potrebbe fare un'eccezione
in effetti avete ragione ... é un modo come un'altro per non mollare questo forum ma a pensarci bene non c'é poi tanta ragione nello sforzarmi tanto ...