visto che mi ci trovo, come ti ci trovi con la versione N? te ne sei pentito o stai benissimo così?

visto che mi ci trovo, come ti ci trovi con la versione N? te ne sei pentito o stai benissimo così?

è politica Triumph.......................prezzi finiti....prezzi chiari

"triumph non fa sconti, non ritiro la tua moto usata, e quando hai i soldi torna a oridnarla" è stato quello che ha detto il primo venditore da cui sono andato.
...
... ho cambiato concessionario ecchecca**o!
L?altro è stato ben più disponibile, si è offerto di ritirarmi la moto, o altrimenti mi avrebbe fatto un bello sconto sull'arrow basso, che dire ho preso l'occasione al volo!! ( sempre però senza un centesimo di sconto sul nuovo, perchè è politica aziendale. piuttosto ti imbottiscono di pezzi di ricambio!)
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

quoto...... nn credo che in honda piuttosto che yama o altro dopo il prezzo ti facciano un elenco degli accessori....... le moto si vendono in maniera differente dalle auto la moto e cosi stop...tutto il resto degli accessori se vuoi li monti comunque dopo non è una macchina che se nn ti arriva con le barre sul tetto poi nn le monti piu sono semplici accessori che monti tranquillamente anche dopo aver acquistato la moto....
io preferisco una casa che decide un prezzo e quello sarà.
sta cosa che vado in negozio e un oggetto che di listino è 100 alla fine lo porto a casa a 60... vuol dire che il prezzo che metti a listino è superiore al vero valore dell'oggetto.
la serietà si vede anche da questo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
e muoviti a prenderla che appena alzano l'iva aumentano ancora i prezzi...
un mio amico è bloccato con l'acquisto dell'auto perchè non sanno ancora i nuovi prezzi, ipt e altre cose...
imho, se ti fai un giro nelle marche o nel lazio (a roma ci sono 4 conce) magari non trovi sconti sul prezzo della moto, ma almeno può essere che ti danno un pò di accessori compresi![]()
Ultima modifica di andrea.69; 12/09/2011 alle 09:30
Mah, se il prezzo di vendita esprimesse davvero il valore degli oggetti staremmo tutti molto meglio. Qualche giorno fa, in occasione della sostituzione del regolatore di tensione, il concessionario mi ha segnalato che il parafango a filo ruota era rotto (lo sapevo già). Pensi sia serietà mettere in vendita 5 centesimi di plastica stampata a 80€?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)