Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Fermatemi 2 !!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    sto vomitando .

ripeto, con tutto rispetto, di auto non sapete un emerito cazzo o siete troppo giovani.

rispettivamente in ordine di importanza, quello che mi ha consigliato il mercedes, quello che mi ha consigliato il corvette e quello che mi ha consigliato l'r8 mi hanno piegato.

"Quello" che ti ha consigliato l' R8 non è nè troppo giovane nè "non ne capisce un cazzo"....
    Se il nostro parere ti "piega" non aprire 3D sciocchi chiedendo il parere degli altri ...tieniti il tuo che ti basta e ti avanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    no no aspetta, non hai capito il tono, qui si scherza, ci tengo a sottolinearlo, lungi da me dal voler risultare offensivo o poco educato, se devo dare questa impressione ritiro tutto e chiedo scusa.

deduco dal tuo nick che tu debba essere un classe 1974, ebbene vorrei avere la tua età.

te la giro in questo modo, ma non ti offendere.
    non metto in discussione che tu ti intenda di auto, ma mi fa sorridere che considerato il tipo di auto che sta all'oggetto del 3D tu vada a consigliargli una R8.
    allora non hai capito di che auto si tratta, sia a livello di concezione, di tipologia ma soprattutto a livello di marchio e di meccanica e quant'altro.

capisco se un tizio volesse comperarsi una Golf e tu vai a consigliargli una Focus, ma non puoi consigliare un cessna a uno che sta parlando di mig

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    credo sia inutile ogni tentativo di spiegazione Max ..... ahahahahahahahah

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    "Quello" che ti ha consigliato l' R8 non è nè troppo giovane nè "non ne capisce un cazzo"....
    Se il nostro parere ti "piega" non aprire 3D sciocchi chiedendo il parere degli altri ...tieniti il tuo che ti basta e ti avanza
    Ohohohoh questo e' parlare.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    P.S.: a 55.000 € è in vendita l'Ariel Atom che guarda un pò è giusto un attimino superiore....

poi se si vogliono spendere 70.000 € e ti porti a casa quella da 300 cv

Oppure vai giù di Radical!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    fatti una ariel atom, 300cv 500kg 55000€, se vuoi esagerare c'è anche quella da 500cv ma si sale parecchio di prezzo
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    P.S.: a 55.000 € è in vendita l'Ariel Atom che guarda un pò è giusto un attimino superiore....

Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    Basta voi non capite un cazzo,lui vuole solo la ginetta....e non fategli cambiare idea......anche se l'ha chiesto lui.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider
    ustia la radical !!!

peró ariel e radical sono macinini estremi ad uso esclusivo pista.
    non ti ripari nemmeno dalla pioggia.

l'unica degna ed equivalente avversaria alla G50 sarebbe l' Alfa 4C ma ci sarà da aspettare ancora.
    Ultima modifica di Max PS; 12/09/2011 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ustia la radical !!!

peró ariel e radical sono macinini estremi ad uso esclusivo pista.
    non ti ripari nemmeno dalla pioggia.

l'unica degna ed equivalente avversaria alla G50 sarebbe l' Alfa 4C ma ci sarà da aspettare ancora.
    auto elaborate no?
    che so, una specie di rottame da sistemare con motore, sospensioni, barre duomi etc etc..

non ti ispira?

che so, una mx5 se ti pice il genere superlight (più o meno..)

mi son spiegato?

Bannato
    no no aspetta, non hai capito il tono, qui si scherza, ci tengo a sottolinearlo, lungi da me dal voler risultare offensivo o poco educato, se devo dare questa impressione ritiro tutto e chiedo scusa.

deduco dal tuo nick che tu debba essere un classe 1974, ebbene vorrei avere la tua età.

te la giro in questo modo, ma non ti offendere.
    non metto in discussione che tu ti intenda di auto, ma mi fa sorridere che considerato il tipo di auto che sta all'oggetto del 3D tu vada a consigliargli una R8.
    allora non hai capito di che auto si tratta, sia a livello di concezione, di tipologia ma soprattutto a livello di marchio e di meccanica e quant'altro.

capisco se un tizio volesse comperarsi una Golf e tu vai a consigliargli una Focus, ma non puoi consigliare un cessna a uno che sta parlando di mig
    MAx , il 3D lo hai intitolato "fermatemi!!"...e poi non hai scritto il tipo di utilizzo che ne vuoi fare di questa auto , diciamo che ho tirato ad indovinare dal momento che mi sembra tu abbia al momento una Elise , dal momento che non ti conosco e non è certo mi intenzione "fare i conti in tasca" alle persone mi sono permesso di consigliare un auto che , per esperienza diretta , è un gran bel mezzo sotto tutti i punti di vista (portata anche in pista) e che sarebbe stata una degna sostituta di una Elise , il mio consiglio era quindi dettato più che altro dal lato "estetico emozionale" dove R8 batte G50 (a mio parere ovviamente) e funzionale , dove la G50 risulta "castrata" rispetto ad una R8 nell'utilizzo quotidiano ...
    Mi sembra ovvio che se la tua disponibilità finanziaria ti porta invece a scegliere un auto per il solo utilizzo pista ...allora la cosa potrebbe essere ben diversa dal momento che sono 2 mezzi sicuramente "lontani" tra loro...ma credo che la cosa dovesse essere specificata nel 3D per tutti coloro che non ti conoscono direttamente ....

Detto questo....non ho mai guidato una G50 , ma per un uso in pista non la prendere nemmeno in considerazione...direi piuttosto Exige !

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima