no no aspetta, non hai capito il tono, qui si scherza, ci tengo a sottolinearlo, lungi da me dal voler risultare offensivo o poco educato, se devo dare questa impressione ritiro tutto e chiedo scusa.
deduco dal tuo nick che tu debba essere un classe 1974, ebbene vorrei avere la tua età.
te la giro in questo modo, ma non ti offendere.
non metto in discussione che tu ti intenda di auto, ma mi fa sorridere che considerato il tipo di auto che sta all'oggetto del 3D tu vada a consigliargli una R8.
allora non hai capito di che auto si tratta, sia a livello di concezione, di tipologia ma soprattutto a livello di marchio e di meccanica e quant'altro.
capisco se un tizio volesse comperarsi una Golf e tu vai a consigliargli una Focus, ma non puoi consigliare un cessna a uno che sta parlando di mig

credo sia inutile ogni tentativo di spiegazione Max ..... ahahahahahahahah
P.S.: a 55.000 € è in vendita l'Ariel Atom che guarda un pò è giusto un attimino superiore....
poi se si vogliono spendere 70.000 € e ti porti a casa quella da 300 cv
Oppure vai giù di Radical!

ustia la radical !!!
peró ariel e radical sono macinini estremi ad uso esclusivo pista.
non ti ripari nemmeno dalla pioggia.
l'unica degna ed equivalente avversaria alla G50 sarebbe l' Alfa 4C ma ci sarà da aspettare ancora.
Ultima modifica di Max PS; 12/09/2011 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica

MAx , il 3D lo hai intitolato "fermatemi!!"...e poi non hai scritto il tipo di utilizzo che ne vuoi fare di questa auto , diciamo che ho tirato ad indovinare dal momento che mi sembra tu abbia al momento una Elise , dal momento che non ti conosco e non è certo mi intenzione "fare i conti in tasca" alle persone mi sono permesso di consigliare un auto che , per esperienza diretta , è un gran bel mezzo sotto tutti i punti di vista (portata anche in pista) e che sarebbe stata una degna sostituta di una Elise , il mio consiglio era quindi dettato più che altro dal lato "estetico emozionale" dove R8 batte G50 (a mio parere ovviamente) e funzionale , dove la G50 risulta "castrata" rispetto ad una R8 nell'utilizzo quotidiano ...
Mi sembra ovvio che se la tua disponibilità finanziaria ti porta invece a scegliere un auto per il solo utilizzo pista ...allora la cosa potrebbe essere ben diversa dal momento che sono 2 mezzi sicuramente "lontani" tra loro...ma credo che la cosa dovesse essere specificata nel 3D per tutti coloro che non ti conoscono direttamente ....
Detto questo....non ho mai guidato una G50 , ma per un uso in pista non la prendere nemmeno in considerazione...direi piuttosto Exige !