Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Mi rappresenta bene. Ormai sono un po' decrepito. prova con questo lucidante per piante
...il castano è una bella pianta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...il castano è una bella pianta... q8 e con il fragolo si fanno delle grigliate incredibili
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Strega Klà Puah.... nemmeno la mandragora avete nominato..altra pianta stupenda... anche questa da strane sensazioni? Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 e con il fragolo si fanno delle grigliate incredibili non c'è al lago!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Segy; 13/09/2011 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Puah.... nemmeno la mandragora avete nominato..altra pianta stupenda... la pianta deve essere bella tutta, questa ha le foglie che fanno schifo Originariamente Scritto da Segy anche questa da strane sensazioni? non c'è al lago!!!!!!!!!! in quello di como si
Ultima modifica di bi_andrea_elle; 13/09/2011 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle la pianta deve essere bella tutta, questa ha le foglie che fanno schifo quoto! Originariamente Scritto da bi_andrea_elle in quello di como si che caxxo ne sa the strunz, lui non capisce di queste hose
Ultima modifica di Segy; 13/09/2011 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
La canapa vale??
Originariamente Scritto da lorisss83 La canapa vale?? ma sii serio almeno per una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una pianta bellina, no?
Originariamente Scritto da Segy ma sii serio almeno per una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una pianta bellina, no? A me piace...
Originariamente Scritto da lorisss83 A me piace... quella con te non dura, si parla di piante da TENERE in giardino!
Regole del Forum