Anche il Giappone volta le spalle al nucleare - Corriere della Sera
Poco da fare: i giapponesi sono gente seria.
![]()





Anche il Giappone volta le spalle al nucleare - Corriere della Sera
Poco da fare: i giapponesi sono gente seria.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange



Mai una notizia così in Italia
Tra un po' i nostri politici scopriranno il carbone..



Ma ricordiamo il nostro ministro Tremonti quando nel 2010 diceva che: «Un punto che ci penalizza è quello del nucleare: noi importiamo energia. Mentre tutti gli altri paesi stanno investendo sul nucleare noi facciamo come quelli che si nutrono mangiando caviale, non è possibile. Non dobbiamo credere a quelli che raccontano le balle dei mulini a vento, le balle dell’eolico, vi siete mai chiesti perchè in Italia non ci sono i mulini a vento? Quello dell’eolico è un business ideato da organizzazioni corrotte che vogliono speculare e di cui noi non abbiamo certo la quota di maggioranza».
Faccia di culo.
auguri, metto la data sul calendario.






eh beh...





Se il Giappone decide in tal senso farà cose strabilianti. Ottima notizia. Così gli altri paesucoli avranno da chi imparare.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante





Facile farlo ora, quando hanno nascosto incidenti e fughe radioattive per 20 anni, quando a causa della non curanza delle regole di sicurezza nucleare hanno fatto sì che si verificasse il più grave incidente nucleare della storia, lasciamo perdere và





