Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klā Ho appena parlato con lui al telefono.... questo č solo l'inizio..presto diventerā presidente di un importantissimo club di Motociclisti Culattoni... Salutatelo. i basetta girls
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Segy m'importa una sega Ma c'č qualcuno nel forum al quale sei affezionato?
sciō
al Crazy Driver non vogliono Triumph......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
...č triste...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Fooldancer Se la vende lui niente avra' piu' senso... La vendo anche io per davvero!! Sara' un suicidio di massa! ma su sto forum qualcuno con triunff cč rimasto?
Originariamente Scritto da yatta al Crazy Driver non vogliono Triumph...... ...questo č uno dei motivi...
Originariamente Scritto da Strega Klā Ma c'č qualcuno nel forum al quale sei affezionato? no ma sono anche ben ricambiato Originariamente Scritto da s-one1975 ma su sto forum qualcuno con triunff cč rimasto? vai nella sezione presentazioni e ne trovi tanti e tutti i gg nuovi possessori di una triuff
Ultima modifica di Segy; 14/09/2011 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy no ma sono anche ben ricambiato Ah bč..allora...poggi e buche fan pari
Originariamente Scritto da s-one1975 ma su sto forum qualcuno con triunff cč rimasto?
Originariamente Scritto da s-one1975 ma su sto forum qualcuno con triunff cč rimasto? Io ci stā che lo diventi se tutto mi va di merda..... sono indecisa tra Inghilterra e America....vorrei restare in Germania ma se prendo il GS Toni mi banna
Regole del Forum