Tommy sono d'accordo con te e condivido in amicizia cio' che hai scritto, ci mancherebbe. Per fare un po di chiarezza volevo aggiungere che, in primis la mia esternazione non era una battuta ma solo una citazione in merito a cio' che "di massima" era gia' di pubblico dominio a capodanno...., i pensieri e i ringraziamenti per cio' che elenchi sono stati sempre ampiamente elargiti. In fin dei conti anche io ho deciso che la cosa migliore e' organizzarmi "in solitaria" (ovviamente per quello che riguarda la logistica) e men che meno penso che non mi faro' mancare granche'! Per quello che riguarda il fatto che siamo sempre 6/7 persone che si sbattono per organizzare la maggior parte delle cose sono d'accordissimo con te e lo sappiamo quanto siano importanti, certo pero' che se poi a cio' che si organizza poca gente da' adesione ma solo e quasi sempre i "soliti" allora mi sembra che assumano anche importanza le partecipazioni a tali iniziative. Ah, in merito al fatto che IO possa aver scritto cazzate su questo forum ti chiedo di elencarmele e sara' mia premura delucidarti in merito a ognuna di esse.
Un saluto con amicizia a stima.