Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

SE NON HAI PROBLEMI A fare 3-4000 km con untreno e la usi solo con temperature miti le puoi provare. Io è 3 anni che su strada le suo senza problemi, in pista uso le GP
cmq se la moto ha le sopsnioni apposto anche un abuletto nella norma ( 44 litri stanno due integrali) non da problemi nelal guida, io col tris origonale con la mia oltre 200 nessun problema.

Anche io con moto super baulettata non ho riscontrato alcun comportamento anomalo....non sono mai andato forte forte ma fino ai 150 km/h la moto è sempre stata stabile.
TCP Rider