Allora mentre voi cazzeggiate con foro varie IO ho trovato il nick dell'ultima coppia mancante nella foto (BUECIBER aggiorna!!)
Lui è JOSEFRIDER
Lei (Zavorra): Anna
così ho reso un servigio alla comunità!!
Ciao a tutti, mi mancate!!

Allora mentre voi cazzeggiate con foro varie IO ho trovato il nick dell'ultima coppia mancante nella foto (BUECIBER aggiorna!!)
Lui è JOSEFRIDER
Lei (Zavorra): Anna
così ho reso un servigio alla comunità!!
Ciao a tutti, mi mancate!!

Ciao Giai , ti sono arrivate le foto ?
RISPONDI![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

BueCyb3r riding Kawaii

GRANDI RAGAZZI!!!!!
Siamo uno spettacolo...
Grazie a TUTTI!!!!!
![]()

Le ragazze tutte BELLE !
I maschietti un po meno
A parte il mio stilista preferito
Tutti bellizzimi![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ma ... ma.... allora sei un graande! Il prossimo fine-settimana c'è un raduno qui a Siena (vedi Happy Free Bikers Associazione motociclistica Siena Toscana - Motorradclub Toskana Italien - Motorbiker club Tuscany Italy) e stò invitando tutti gli amici triumphisti per fare un gruppettino che si distingua, in particolare con moto come le nostre. Grazie, quindi, per l'informazione!
Oggi c'è il raduno H.Free Bikers ad Ancaiano (una delle ultime frazioni attraversate con il ns. motogiro) Siena; mi troverò con Francesco (Forlì) Fabiosiena e poi spero di trovare qualche altro Triumphista da stressarecoinvolgendolo nella spirale del Gruppo più simpatico del globo terracqueo
. Spero di vedervi tutti e presto (Bianconiglio ... no ...la mattina alle 5.00, no
) perchè ogni volta che esco in gruppo sento la vs, mancanza.
Grande Daghen, suggerisco di di programmare il ns. meeting nei primi mesi dell'anno per avere il tempo, sia per la preparazione che per la divulgazione dell'evento e non ultimo motivo: per evitare che qualcuno aderisca a qualche altra iniziativa.
Miaao, anzi Miaissimo![]()

ma tutti con me ce l'avete?![]()
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

..ringraziami che non cito il pantalone militare mostrato domenica..![]()
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..