Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox beh... qua sul forum c'è gente che si chiaverebbe Cameron Diaz... a me questa sembra più figa di quel letamaio fotu di cameron diaz aka letamaio
Originariamente Scritto da Gianluca74 MAgari è solo un pò irrigidita ed asciutta a causa delle troppe ore in sella Originariamente Scritto da La Sella ..c'è tanta secchezza..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox beh... qua sul forum c'è gente che si chiaverebbe di tutto !!!!!!!!! Non posso che quotare...
Originariamente Scritto da giorgiorox beh... qua sul forum c'è gente che si chiaverebbe Cameron Diaz... a me questa sembra più figa di quel letamaio
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da superIII fotu di cameron diaz aka letamaio basta?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox beh... qua sul forum c'è gente che si chiaverebbe Cameron Diaz... a me questa sembra più figa di quel letamaio quoto tutto sommo....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
non sono lontano....x dire
un paese che va a rotoli, da domani l'iva al 21% e ci si preoccupa della barista... ma che ca**o...
Originariamente Scritto da Intrip non sono lontano....x dire sei un deficiente...x dire
Originariamente Scritto da Gianluca74 Non posso che quotare... Di tutto di tutto ? Ma sul serio ?
East or West , home is best .
Regole del Forum