E' vero che l'occhio vuole la sua parte, ma alla fine la moto va guidata, non guardata, quindi a mio avviso si dovrebbe dare più importanza alle caratteristiche "tecniche" piuttosto che a quelle estetiche.
Amo i fari tondi, ma per quanto mi riguarda la mia Street potrebbe averli anche a forma di cuoricino, non la cambierei con nessuna moto al mondo!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Oggi ero con 2 colleghi, uno che ha la street e l'altro un bicilindrico italiano....entrambi guardavano la mia streettina tutta acchitata e mi fanno:" ca@@o...è proprio bella!"... Non credo che con i fari jap avrebbe o detto la stessa cosa...ma questa è estetica...al livello emozionale, nella guida, è la stessa moto, con i fari jap, o con i fari tondi che, imho, sono GLI OCCHI della nostra inglesina...
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Su questo sono d'accordissimo! Guarda che io ho comprato la moto da un concessionario che sta a 100km da dove vivo proprio perché era l'unico a cui era rimasto un modello coi fari tondi!
Se c'è la possibilità di scegliere è ovvio che, a parità delle altre caratteristiche, si scelga la moto che piace di più esteticamente.
Ma se di esemplari coi fari tondi non ce ne sono più...
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Provate a guardare su moto.it, qualche mese fa avevo ancora trovato una Speed mod. 2010 nuova a 9 mila euro...