Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Ah ma allora vedi che vieni dalla mia parte? Quando ti dico che pato e cassano non hanno voglia e la squadra non corre mi dici che è una questione di condizione generale. Appunto la condizione e la convinzione la fai in allenamento. Se ti presenti nelle nostre condizioni fisiche, quando sai benissimo che le prime 4 di campionato sono terribili + CL, vuol dire che in societa' sono degli incompetenti.
Ergo sei filoazinedalista

Questo sa di maniavantismo. Se vincete avete fatto l'impresa se perdete è tutto normale.
Cosi' non va bene, noi arrivamo li con la squadra mezza a pezzi e mazzarri parla di soldi, noi arriviamo con un giorno in piu di recupero e sembra che siamo stati in vacanza da un mese.
Direi che è il caso di finirla di nascondersi dietro ad un dito, Decidete se siete una grande squadra che punta a vincere oppure no.
Basta che poi non ci si attacca a tutto quando le partite non finiscono come pare a de laurentis
non amo le eticchette .....quindi a te non la dò...............dico solo che con il senno di poi sono tutti da "seminatore d'oro"...............

forse su Cassano posso essere, in parte, d'accordo..............ma su Pato non la penso come te. E' difficile essere combattivi e in forma per 60 partite.......ma l'hanno scorso nei momenti "chiave" ha dato il suo notevole contributo..................

poi dopo un mese di "attività" siamo qui a disquisire sulle manchevolezze societarie..........non c'è bisogno di essere aziendalista per invitare alla .....calma...............

negli ultimi due anni paragonata a Juve e Inter a livello Societario (non considero la vittoria del Campionato) ..........dicgiamo che ..............siamo quella che ha fatto ridere di meno..............per tutte le mosse di gestione......................