Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 467

Discussione: [CALCIO] 3 GIORNATA CAMPIONATO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    non amo le eticchette .....quindi a te non la dò...............dico solo che con il senno di poi sono tutti da "seminatore d'oro"...............
    Vabbè che discorsi, io guardo le partite e commento quello che vedo; Non faccio il professionista di mestire ne il mago di napoli per dire in anticipo quello che succedera' millantando grande conoscenza della materia per poi venire smentito regolarmente dai fatti.
    Quel ruolo lo lascio a vialli e paolo rossi

forse su Cassano posso essere, in parte, d'accordo..............ma su Pato non la penso come te. E' difficile essere combattivi e in forma per 60 partite.......ma l'hanno scorso nei momenti "chiave" ha dato il suo notevole contributo..................
    Ci credo, questo è infortunato 7 mesi l'anno, e il suo contributo lo da eccome, pero' sempre al 50% del suo talento. Sara' che io quando vedo lui lo paragono sempre a sheva...su di lui si che ci si poteva contare sempre.

poi dopo un mese di "attività" siamo qui a disquisire sulle manchevolezze societarie..........non c'è bisogno di essere aziendalista per invitare alla .....calma...............
    negli ultimi due anni paragonata a Juve e Inter a livello Societario (non considero la vittoria del Campionato) ..........dicgiamo che ..............siamo quella che ha fatto ridere di meno..............per tutte le mosse di gestione......................
    'scolta...noi siamo il milan, se sono cosi ipercritico è proprio perchè abbiamo forse la migliore dirigenza' del mondo e certi errori di programmazione per me non sono accettabili da parte loro.
    Inter e juve manco le considero sotto questo aspetto, il metro di paragone siamo noi stessi e basta
    Ultima modifica di n0x; 17/09/2011 alle 16:04
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo