Vabbè che discorsi, io guardo le partite e commento quello che vedo; Non faccio il professionista di mestire ne il mago di napoli per dire in anticipo quello che succedera' millantando grande conoscenza della materia per poi venire smentito regolarmente dai fatti.
Quel ruolo lo lascio a vialli e paolo rossi
Ci credo, questo è infortunato 7 mesi l'anno, e il suo contributo lo da eccome, pero' sempre al 50% del suo talento. Sara' che io quando vedo lui lo paragono sempre a sheva...su di lui si che ci si poteva contare sempre.forse su Cassano posso essere, in parte, d'accordo..............ma su Pato non la penso come te. E' difficile essere combattivi e in forma per 60 partite.......ma l'hanno scorso nei momenti "chiave" ha dato il suo notevole contributo..................![]()
'scolta...noi siamo il milan, se sono cosi ipercritico è proprio perchè abbiamo forse la migliore dirigenza' del mondo e certi errori di programmazione per me non sono accettabili da parte loro.poi dopo un mese di "attività" siamo qui a disquisire sulle manchevolezze societarie..........non c'è bisogno di essere aziendalista per invitare alla .....calma...............
negli ultimi due anni paragonata a Juve e Inter a livello Societario (non considero la vittoria del Campionato) ..........dicgiamo che ..............siamo quella che ha fatto ridere di meno..............per tutte le mosse di gestione......................![]()
Inter e juve manco le considero sotto questo aspetto, il metro di paragone siamo noi stessi e basta![]()