Peccato io sia impegnato questo fine settimana...mi avrebbe fatto piacere conoscere qualche utente del forum...

Dove andiamo a bere questa sera?




dove andate a mangiare?????????????
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
oooh mi sa che domani vengo a sbaghinare con voi....ma dove vi trovate? o x meglio dire....scusate l'ignoranza ndò stà il "quartier generale"? al disco manila?![]()



ciao allora, alcuni dovrebbero partire per fare un giro su alla calla "speriamo..." per chi va alle 9.00 al bar dolcevita santarcangelo di fianco alla piazza principale.
Il quartier sta proprio li sotto, sotto al vecchio manila.
A domani ciao.
Per il giro, dai un occhiata al forum prima di partire che stasera lascio un messaggio se si va oppure no.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".






Arrivita a casa , docciati e distrutti dopo 230km di autostradapero' ragazzi che week-end fantastico e che azzuffate di cibo tra il pesce di ieri sera e la carne della Gigliola
sono apposto per tutta la settimana.
Grazie a tutti i ragazzi Romagnoli per l'ospitalita' e l'organizzazione , grazie al gentilissimo Mazza75 che sabato ci ha accompagnati fin sul passo della Raticosa ( e ci ha pure offerto la birra) , grazie a Ghino per le dritte![]()
Vi voglio Bene![]()
Alla prossima![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC