il Trota è il Trota non diciamo cazzate![]()
si ma questo avrebbe ragione di stare in politica perche' ha attaccato manifesti? e perche' son 10 anni che ha cariche di sottogoverno grazie(e non dirmi di no) a papa' ?
non vedo, ma son certo che me la spiegherai , tutta questa differenza
tonino, come l'umbertino, tiene famiglia
Ultima modifica di ABCDEF; 19/09/2011 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Il problema del Trota non è che è il figlio di Bossi, ma che è deficiente![]()
se si candida sfrutta il nome ed è avvantaggiato, se non si può candidare è penalizzato..
il problema è un altro..
dedicarsi alla politica dopo i 35-40anni e soprattutto dopo che si ha dimostrato di aver avuto successo..nel campo in cui ci si sente forti a tal punto da poter disegnare la strada di un Paese...
le idee clamorose le hanno tutti...ma solo una misera percentuale è in grado di realizzarle..questa gente serve..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Da dove arriva questa tua sicurezza?????????
Ho letto un pò di interventi e mi pongo una domanda................ma perchè il "nepotismo" fà storcere il naso solo in pochi casi??????????
Del trota non parlo...se non mi "scaldo".................ma le baroie nelle Università, negli Ospedali,....dove anche se ci sono concorsi ....guarda caso sono sempre vinti da figli di rettori o primari............per non andare il altri campi.
Ricordo quando avevo qualche anno in meno un integerrimo uomo politico come Ugo La Malfa ...fece entrare in politica il figlio che tutti conoscete.......non ricordo che ci fu indignazione al riguardo..............e giustamente direi...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
q8 alla grande,e mi viene anche da aggiungere che secondo questo ragionamento troppo esteso e generico un medico non potrebbe avere un figlio medico un'avvocato non potrebbe avere un figlio avvocato e via dicendo perchè si andrà sempre a parlare di nepotismo.
Analizziamo i singoli casi poi traiamo conclusioni che secondo me è meglio.
Ripeto se quello che dice di pietro è vero,allora non vedo perchè il figlio non debba avere la possibilità di scendere in politica,posso tuttavia condividere il pensiero dell'INGLESE VOLANTE quando dice che forse i tempi sono sbagliati,ma a quanto pare questo fa politica da 10 anni non da ieri.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Cazzi suoi, se vuole essere ancora dalla nostra parte , si deve smarcare in questo modo.
Io sopravvivo comunque anche senza parenti in politica, mi pare.
Ripeto: il nepotismo e' li' che l'aspetta... se vuole tirarsi la zappa sui piedi ( considerando che gia' i sostenitori si sono incazzati ) e' fatto suo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub