Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip scusa cmq ci sono anche macchine divertenti x dire non lo metto in dubbio... ma ti assicuro che anche l'auris è divertente... la tua iq non ha motore.. ma non è divertente in città?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato non lo metto in dubbio... ma ti assicuro che anche l'auris è divertente... la tua iq non ha motore.. ma non è divertente in città?!?! iq non è divertente, il 1000 almeno, non va, ma consuma poco e si gira in pochissimo, è duttile non divertente, e ha il cambio
Originariamente Scritto da Intrip iq non è divertente, il 1000 almeno, non va, ma consuma poco e si gira in pochissimo, è duttile non divertente, e ha il cambio la mia è divertente... .. cmq venerdì si và fuori a cena..paghi tu! prenota in pizzeria, quella in centro... dove mi hai portato..ovviamente con donne.. se vuoi chiama quell'imbecille di nemo..
Originariamente Scritto da Disagiato la mia è divertente... .. cmq venerdì si và fuori a cena..paghi tu! prenota in pizzeria, quella in centro... dove mi hai portato..ovviamente con donne.. se vuoi chiama quell'imbecille di nemo.. ok
Originariamente Scritto da Intrip ok perchè sei triste!?!? prenota per le 21/ 21.30..
Originariamente Scritto da Disagiato perchè sei triste!?!? prenota per le 21/ 21.30.. viene anceh Tormento ?
Originariamente Scritto da Intrip viene anceh Tormento ? no no.. è come invitare vulcano
Regole del Forum