Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Da dove arriva questa tua sicurezza?????????

Ho letto un pò di interventi e mi pongo una domanda................ma perchè il "nepotismo" fà storcere il naso solo in pochi casi??????????

Del trota non parlo...se non mi "scaldo".................ma le baroie nelle Università, negli Ospedali,....dove anche se ci sono concorsi ....guarda caso sono sempre vinti da figli di rettori o primari............per non andare il altri campi.

Ricordo quando avevo qualche anno in meno un integerrimo uomo politico come Ugo La Malfa ...fece entrare in politica il figlio che tutti conoscete.......non ricordo che ci fu indignazione al riguardo..............e giustamente direi...............
q8 alla grande,e mi viene anche da aggiungere che secondo questo ragionamento troppo esteso e generico un medico non potrebbe avere un figlio medico un'avvocato non potrebbe avere un figlio avvocato e via dicendo perchè si andrà sempre a parlare di nepotismo.
Analizziamo i singoli casi poi traiamo conclusioni che secondo me è meglio.
Ripeto se quello che dice di pietro è vero,allora non vedo perchè il figlio non debba avere la possibilità di scendere in politica,posso tuttavia condividere il pensiero dell'INGLESE VOLANTE quando dice che forse i tempi sono sbagliati,ma a quanto pare questo fa politica da 10 anni non da ieri.