Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox è già stato detto violamerda? la scorsa settimana....ora in questa hai l' esclusiva
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta la scorsa settimana....ora in questa hai l' esclusiva son soddisfazioni....
spesso un rutto vale più di mille parole
occhio gobbi che la magia potrebbe terminare...
Originariamente Scritto da The Dog ...giocate in casa??? Uploaded with ImageShack.us ...up...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...up... uppami la phawa
Originariamente Scritto da Segy uppami la phawa ...giocate a pèrma???
Originariamente Scritto da ett69 ciao W Forza Vecchio Cuore Granata ettore
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da The Dog ...giocate a pèrma??? in casa.....
Originariamente Scritto da Segy in casa..... Originariamente Scritto da The Dog ...giocate in casa??? Uploaded with ImageShack.us ...allora avevo capito bene...
Originariamente Scritto da The Dog ...allora avevo capito bene... no, non hai capito un caxxo come al solito....
Regole del Forum