Bella Biografia!
Molto stupido e divertente (parla di avventure da ubriaco con donne...)
Inoltre gli ultimi di Zafon.
Scrittore italiano: Ammaniti (ti prendo e ti porto via, come dio comanda, io e te ecc...)
Bella Biografia!
Molto stupido e divertente (parla di avventure da ubriaco con donne...)
Inoltre gli ultimi di Zafon.
Scrittore italiano: Ammaniti (ti prendo e ti porto via, come dio comanda, io e te ecc...)
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
come ho scritto poco fà io ho letto molti gialli e noir di Vichi ne ho letti diversi..........questo mi manca....provvederò.
se ti piace il genere ....di italiani bravi ce ne sono diversi......il mio preferito è Massimo Carlotto..........tutte le avventure dell"Alligatore" e altro ancora tra cui "Ciao amore ciao".......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Prova "la fine dell'eternità" di Asimov
Libro complesso e affascinante
Lo trovi sui vecchi urania nei mercatini.
quest'estate ho letto Il gioco dell'angelo, sufficiente ma inferiore all'ombra del vento dello stesso autore, e La chimica della morte, non male come giallo! ora sto leggendo La cavalcata dei morti di Fred Vargas, ma non mi sta esaltando.....poi passerò a Marina....l'ultimo di Zafon che mi rimane da leggere...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
..per rabbrividire con le atrocità del regime di stalin..
"Bambino 44" di Tom Rob Smith .
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
ti consiglio Tom Wolf tutti i suoi libri, inizia con Radical Chic
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
MANI NUDE
Paola Barbato
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
Ultima modifica di @ndre@; 21/09/2011 alle 08:39