Buona fortuna a Ranieri.
Mi dispiace sinceramente per l'ambiente in cui va a lavorare, dove si sa quando si inizia a lavorare ma non si sa quando si finisce, seppur si sa che sarà sempre per poco.
Buona fortuna a Ranieri.
Mi dispiace sinceramente per l'ambiente in cui va a lavorare, dove si sa quando si inizia a lavorare ma non si sa quando si finisce, seppur si sa che sarà sempre per poco.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
.........e cosi' sia
Moratti: «Ranieri è la scelta migliore»
Il presidente invita a pranzo a casa il nuovo allenatore «Mi spiace per Gasperini, l'abbiamo sempre sostenuto»
MILANO - Un benvenuto (caloroso) al nuovo, un pensiero (affettuoso) al vecchio. «Quella di Ranieri è la scelta migliore. Ha il buon senso necessario per rivitalizzare la squadra sia per quanto riguarda i singoli, sia nel suo insieme. C'è dispiacere per Gasperini, che è sempre stato sostenuto nonostante quello che è stato detto: abbiamo fatto di tutto affinché tutto andasse bene». Queste le prime parole del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, dopo la firma di Claudio Ranieri, nuovo allenatore del club nerazzurro che è stato ricevuto non in sede ma nell'abitazione del presidente.
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 22/09/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
sicuramente il campionato lo finisce all'inter,se è sopravvissuto alla juvemerda fino a tre giornate dalla fine per lui sarà una passeggiata di salute.
maddechè,nun hai mai vinto un cazzo manco con quei ladri di gobbi e ce voi riuscì proprio co' l'inter che nun sà rrubbà