● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ma voi lo sapete per certo che malta spari sui clandestini? o son leggende metropolitane?
mi pare strano che Malta possa sparare su chi mette il naso sulle sue coste.....probabilmente è vero invece che chi emigra ha più interesse a venire in Italia piuttosto che adnare a malta.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non sono affatto gentili!
usano la forza per "difendere" le acquee territoriali...
Malta e UE e da malta con il "foglio di via" potrebbero andare ovunque.
Poi I clandestini non sanno nemmeno dove vanno.... sono in balia degli scafisti che sono loro a gestire rotta e trasporto.
Gli scafisti stanno alla larga da malta!
Se invece delle puttanate iniziassero a riportare i clandestini a casa ed a sparare a vista su chi commercia con la pelle di queste persone, il problema non esisterebbe.
Le chiacchiere, i compromessi, le sciarade... stanno a zero. Ma di questo si campa oggi.
non voglio difendere gli immigrati,ma quanto accaduto è solo la conseguenza dello stipare migliaia di persone aventi diritto o meno all'asilo in una struttura come se fossero carcerati per mesi e mesi,IO NON LO ACCETTEREI,cosi come sono convinto la stragrande maggioranza di voi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mica sono matti!
mi marcia e ci mangia un sacco di gente su questo problema!
il giro dei soldi è vertiginoso....
L'accoglienza è un mangia mangia per un sacco di persone.
(protezione civile, caritas, onlus varie, etc etc)
non sono solo gli scafisti e chi fa i traffici di esseri umani a lucrare su questa gente!
![]()
Che i centri di accoglienza di Lampedusa siano strapieni non ci sono dubbi, ma è vero anche che il 98% dei tunisini non sono li per richiedere asilo politico e la rivolta è scoppiata perchè si è diffusa la notizia del rimpatrio.
E' inutile tenere queste persone ammassate per mesi con tutti i rischi che comporta la cosa: a parte quelli che possono essere dei nuclei familiari (cosa rara), come sbarcano si prendono e si rimandano a casa loro.
Dopo un po capiranno che non è conveniente arrivare in Italia.
Se sei incerto......... accertati.