Ciao SB07 ,
Puoi cortesemente le viti farle anche a me ?
In attesa ringrazio .
Saluti Angelo

Ciao SB07 ,
Puoi cortesemente le viti farle anche a me ?
In attesa ringrazio .
Saluti Angelo
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Scusate l'ignoranza, ma perchè 4 viti? Non ne bastano due? (una per cilindro)
Cavoli...nemmeno io le vedo più...come mai? forse i moderatori san dove recuperarle...
ma IGNIZIONE????dai... la mia è solo ad INIEZIONE... va sicuramente di meno!!!
Scherzo!!!
Se riesco a trovare la foto la riposto....
Scrivo pubblicamente che purtroppo non ho tempo per fare le viti a tutti quelli che mi han chiesto! mi dispiace... ho messo la foto proprio per far capire come le ho fatte, in modo da poter riprodurle semplicemente!
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)
Scusa se mi ripeto, ma perchè 4 viti invece di due?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)