tre passi avanti uno indietro per umiltà

Certo che confermo la tua tesi ma non è solo una questione di coraggio, non è perchè magari scopri che quello che hai sfanculizzato per mesi sul forum, è un energumeno di due metri dall'espressione feroce. Ho amici a cui sono affezionato che , sono convinto, se scrivessero sul forum in incognito, mi farebbero girare le palle più di...................segue lista (molto lunga)
Ciao
Mi sono spiegato -almeno in parte- male.
Non è SOLO questione di essere presi a calci in culo (anche quello gioca la sua parte), quanto il fatto che di persona si è sempre più accomodanti, nonchè meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili...
E' un pò il problema delle aziende, che hanno sostituito il vecchio "ufficio reclami" con una bella segreteria telefonica, magari esternalizzata, non so se mi spiego!
Riciao.

non ti sei spiegato male, stiamo solo approfondendo la questione
si è più accomodanti perchè non siamo costretti ad usare solo le parole per comunicare , riguardo invece all'essere meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili, su questo avanzerei qualche dubbio
ho perso il conto di quanto ti devo
e 'sti 'azzi
Il Tempio Delle Clessidre li conosco di nome anche se il prog non lo seguo più ormai già dagli anni '80
vabbè ho capito , non servi
nella sezione Modern Classic non l'ho ancora vista in giro, dovresti provvedere![]()
Ultima modifica di Luigi; 25/09/2011 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica