Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 128

Discussione: TCP THE BEST

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    una sezione ristretta va... . una sezione con gli interisti...

sai che bello
    una gabbia.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    una gabbia.....

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    dedicato ai triumphisti e non perchè ci sono io...

quella è la vostra cantante ? non è che avete bisogno di un tastierista ?

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Il limite di un forum, a parer mio, è sempre lo stesso: la mancanza di identità e di prossimità degli utenti.

Sono convinto che il 90% dei diverbi, o degli atteggiamenti spiacevoli, che tanto spesso si vedono in questi ambienti, non avverrebbero in una normale conversazione "de visu".

Il perchè è facilmente intuibile.

A ciò si aggiunga la totale assenza di comunicazione non verbale, che favorisce a dismira il proliferare dei qui pro quo e il gioco è fatto.

Entrano a questo punto in gioco i mod, che però possono sì contenere gli eccessi, limitando comunque la libertà degli utenti.

E' un equilibrio instabile.

TCP ha l'indubbio vantaggio di non essere legato a filo doppio a evidenti interessi commerciali, politici o comunque di pensiero: non ha quindi alcunchè "dogma" da difendere, ponendosi in maniera tutto sommato neutra sugli argomenti.

Credo il vantaggio di base si concretizzi in questo, poi l'imbecille è dappertutto.

Miei 2 cents.
    aggiungerei che , in genere tranne qualche rara eccezione, i più agrressivi sono quelli che non partecipano mai a nessun evento

i 2 cents me li tengo
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    aggiungerei che , in genere tranne qualche rara eccezione, i più agrressivi sono quelli che non partecipano mai a nessun evento

Confermi la mia tesi: la lontananza fisica e l'anonimato fanno proliferare i "leoni da tastiera"

i 2 cents me li tengo

Avaro
    Ciao.

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Ciao.
    Certo che confermo la tua tesi ma non è solo una questione di coraggio, non è perchè magari scopri che quello che hai sfanculizzato per mesi sul forum, è un energumeno di due metri dall'espressione feroce. Ho amici a cui sono affezionato che , sono convinto, se scrivessero sul forum in incognito, mi farebbero girare le palle più di...................segue lista (molto lunga)

Ciao

Certo che confermo la tua tesi ma non è solo una questione di coraggio, non è perchè magari scopri che quello che hai sfanculizzato per mesi sul forum, è un energumeno di due metri dall'espressione feroce. Ho amici a cui sono affezionato che , sono convinto, se scrivessero sul forum in incognito, mi farebbero girare le palle più di...................segue lista (molto lunga)

Ciao
    Mi sono spiegato -almeno in parte- male.

Non è SOLO questione di essere presi a calci in culo (anche quello gioca la sua parte), quanto il fatto che di persona si è sempre più accomodanti, nonchè meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili...

E' un pò il problema delle aziende, che hanno sostituito il vecchio "ufficio reclami" con una bella segreteria telefonica, magari esternalizzata, non so se mi spiego!

Riciao.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    quella è la vostra cantante ? non è che avete bisogno di un tastierista ?

i 2 cents me li tengo
    no Luigi sono miei amici e l'ospite ero io,quella è Elisa la tastierista,suona anche con Il Tempio Delle Clessidre(che sicuramente da buon progger conoscerai)
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Mi sono spiegato -almeno in parte- male.

Non è SOLO questione di essere presi a calci in culo (anche quello gioca la sua parte), quanto il fatto che di persona si è sempre più accomodanti, nonchè meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili...

E' un pò il problema delle aziende, che hanno sostituito il vecchio "ufficio reclami" con una bella segreteria telefonica, magari esternalizzata, non so se mi spiego!

Riciao.
    non ti sei spiegato male, stiamo solo approfondendo la questione

si è più accomodanti perchè non siamo costretti ad usare solo le parole per comunicare , riguardo invece all'essere meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili, su questo avanzerei qualche dubbio

ho perso il conto di quanto ti devo

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    no Luigi sono miei amici e l'ospite ero io,quella è Elisa la tastierista,suona anche con Il Tempio Delle Clessidre(che sicuramente da buon progger conoscerai)
    e 'sti 'azzi

Il Tempio Delle Clessidre li conosco di nome anche se il prog non lo seguo più ormai già dagli anni '80

vabbè ho capito , non servi

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

foto omissis
    nella sezione Modern Classic non l'ho ancora vista in giro, dovresti provvedere
    Ultima modifica di Luigi; 25/09/2011 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica

riguardo invece all'essere meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili, su questo avanzerei qualche dubbio
    Io no, perdonami.

Sostenere che il sole è blu quando poi invece è giallo guardando in faccia una persona è operazione che comporta qualche difficoltà, donne e bancari esclusi ovviamente...

Per la moneta fai tu, raccatto tutto e non mi offendo mai.

Ririciao.

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Io no, perdonami.

Sostenere che il sole è blu quando poi invece è giallo guardando in faccia una persona è operazione che comporta qualche difficoltà, donne e bancari esclusi ovviamente...

Per la moneta fai tu, raccatto tutto e non mi offendo mai.

Ririciao.
    nessuna difficoltà se la persona in questione porta degli occhiali blu, e se glielo fai notare ti risponderà : quali occhiali ?

per il saldo facciamo a fine mese

aririciao

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •