Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: TCP THE BEST

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato -almeno in parte- male.

Non è SOLO questione di essere presi a calci in culo (anche quello gioca la sua parte), quanto il fatto che di persona si è sempre più accomodanti, nonchè meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili...

E' un pò il problema delle aziende, che hanno sostituito il vecchio "ufficio reclami" con una bella segreteria telefonica, magari esternalizzata, non so se mi spiego!

Riciao.
    non ti sei spiegato male, stiamo solo approfondendo la questione

si è più accomodanti perchè non siamo costretti ad usare solo le parole per comunicare , riguardo invece all'essere meno propensi a sostenere a spada tratta posizioni indifendibili, su questo avanzerei qualche dubbio

ho perso il conto di quanto ti devo

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    no Luigi sono miei amici e l'ospite ero io,quella è Elisa la tastierista,suona anche con Il Tempio Delle Clessidre(che sicuramente da buon progger conoscerai)
    e 'sti 'azzi

Il Tempio Delle Clessidre li conosco di nome anche se il prog non lo seguo più ormai già dagli anni '80

vabbè ho capito , non servi

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

foto omissis
    nella sezione Modern Classic non l'ho ancora vista in giro, dovresti provvedere
    Ultima modifica di Luigi; 25/09/2011 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •