Con una faccia così lo metterei 8 ore in catena di montaggio.
Nel senso che lo incatenerei alla catena di montaggio dello stabilimento di Mirafiori e poi lo lascerei otto ore in balia degli operai della Fiat (quelli del turno di notte)
![]()
![]()
![]()
Con una faccia così lo metterei 8 ore in catena di montaggio.
Nel senso che lo incatenerei alla catena di montaggio dello stabilimento di Mirafiori e poi lo lascerei otto ore in balia degli operai della Fiat (quelli del turno di notte)
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
se scilipoti ha sbagliato deve pagare...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Siamo forti: Standard and Poors'? un'agenzia privata al soldo degli speculatori.
La BCE? fanno gli interessi francotedeschi.
La commissione europea? Dei rompicoglioni che strozzano l'economia con lacci e lacciuoli.
La borsa? Un mondo di carta che non ha nessun riferimento all'economia reale.
Aspetto qualcuno che proponga una nuova autarchia, tanto siamo il paese delle meraviglie, va tutto alla grande.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...e gli dovremo anche pagare la pensione a scillipoti.....grazie di pietro!!!..ma capire prima con chi si ha a che fare è così difficile??...nel caso di scillipoti bastava guardare l'elenco dei protesti.
I misteri della politica
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Perchè non lo impiccano ?
io lo metterei a pulire cessi ...
Alla catena di montaggio però si beccherebbe tanti di quegli sganassoni da diventare un pochino meno stupido, arrogante e maleducato ...
c'è un problema, con l'autarchia: neiente motorette Triumph !!! e poi tutti a girare sulle Moto Guzzi ....
bastava guardarlo in faccia, più semplicemente![]()
Ultima modifica di HornetS2000; 07/10/2011 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?