Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Still Sono interessanti anche questi http://www.dmdhelmet.com/Vint/collec...elected=helmet Io ho il glitter dorato calotta piccola...è veramente una figata I DMD sarebbero belli, ma............................ a mio avviso la scritta DMD li rende inguardabili. Stessa cosa sarebbe se fosse qualunque altra marca.
Se sei incerto......... accertati.
Devo dire che sulla scritta sono d'accordo...ma non direi inguardabili....
Originariamente Scritto da Still Devo dire che sulla scritta sono d'accordo...ma non direi inguardabili.... Infatti ho precisato "a mio avviso".
Giusto...
non so voi ma io ho provato questo e son impazzito... anche se mi terrò il mio nolan di 12 anni adorato... Premier Vintage CK Cream Classic CK Helmet
Originariamente Scritto da Scikky non so voi ma io ho provato questo e son impazzito... anche se mi terrò il mio nolan di 12 anni adorato... Premier Vintage CK Cream Classic CK Helmet ma come qualità non sono un pò rumorosi? io ho un bell rt e devo dire che è una camera insonorizzata! anche se confesso che fa un bel capoccione!
La moda finisce dove comincio io
Regole del Forum