Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless solo su uazzapp tesoro..... nemmeno un accenno?
sciņ
Originariamente Scritto da Strega Klą nemmeno un accenno? ehm...no no... o ti tecnologizzi o nulla
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ehm...no no... o ti tecnologizzi o nulla ...............................quasi quasi ritratto e preferisco l'omo birra ciao...per oggi stai lontano dai miei topic
compleanno passato,chiudere!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klą ...............................quasi quasi ritratto e preferisco l'omo birra ciao...per oggi stai lontano dai miei topic occhio a l'omo birra.... e poi oggi sono triste.........compleanno finito...... ...il peloso non mi ha fatto gli auguri........ ....meno male il week che verrą....
Originariamente Scritto da fearless ...il peloso non mi ha fatto gli auguri.... Ha fatto proprio bene...mi sono pentita anch'io d'averteli fatti!!!
FOTUUUUUUU neanche io ho uotzap
Originariamente Scritto da Strega Klą Ha fatto proprio bene...mi sono pentita anch'io d'averteli fatti!!! puoi sempre cancellare il messaggio Originariamente Scritto da jamex FOTUUUUUUU neanche io ho uotzap ho la barba incolta...meglio di no...faccio un po schifo
Originariamente Scritto da Strega Klą nemmeno un accenno? Ma se non vedi Lé foto
Originariamente Scritto da Strega Klą nemmeno un accenno? un trenino de culattoni attorno alla rotonda de senigallia peppeeee peperepeee peppeeee peperepeee peppééééééééééé
Regole del Forum