Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Auguroni Pres
grazie raga Originariamente Scritto da Strega Klà Allora..... adesso report compleanno!!! solo su uazzapp tesoro.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless solo su uazzapp tesoro..... nemmeno un accenno?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà nemmeno un accenno? ehm...no no... o ti tecnologizzi o nulla
Originariamente Scritto da fearless ehm...no no... o ti tecnologizzi o nulla ...............................quasi quasi ritratto e preferisco l'omo birra ciao...per oggi stai lontano dai miei topic
compleanno passato,chiudere!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Strega Klà ...............................quasi quasi ritratto e preferisco l'omo birra ciao...per oggi stai lontano dai miei topic occhio a l'omo birra.... e poi oggi sono triste.........compleanno finito...... ...il peloso non mi ha fatto gli auguri........ ....meno male il week che verrà....
Originariamente Scritto da Strega Klà nemmeno un accenno? Ma se non vedi Lé foto
Originariamente Scritto da fearless ...il peloso non mi ha fatto gli auguri.... Ha fatto proprio bene...mi sono pentita anch'io d'averteli fatti!!!
FOTUUUUUUU neanche io ho uotzap
Regole del Forum