Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
veramente Max ha provato a correre rotto facendosi decine e decine di giri, si è fatto prestare da un altro pilota uno stivale molto + grande del suo per infilarci il piede gonfio e fasciato... questo prima che i dottori lo fermassero perchè non idoneo a gareggiare, pericoloso per se e per gli altri...
ma tanto se si parla di Biaggi molti parlano a caso...
dalla Gazzetta:
Niente da fare per Max Biaggi. Il campione dell'Aprilia non ha preso il via nel GP di Germania, decima prova del Mondiale Superbike, vinto dal dolore per la frattura del primo metatarso del piede sinistro conseguenza dell'urto con un oggetto metallico sparato da una moto che precedeva durante le qualifiche di venerdi. Biaggi aveva inizialmente subìto solo una contusione ma guidando per cinquantadue giri nelle qualifiche del sabato l'osso ha ceduto pregiudicando la possibilità di correre. “Ci ho provato, ho preso il'antidolorifico ed ero riuscito ad infilare il piede fratturato in uno stivale quattro misure più grande del normale ma provandomi in sella mezz'ora prima del via ho capito che non sarei riuscito a fare forza sul piede” ha commentato Max.
Dr. Costa
Il Dottor Claudio Costa, che ieri ha visitato Biaggi in Clinica Mobile a Imola non ha potuto che apporre il sigillo a una situazione compromessa: “E’ una bruttissima frattura scomposta che - fortunatamente - sta avendo un buon decorso. Ma non è affatto guarita e la lastra fatta oggi lo dimostra. Max ha dovuto - facendo appello alla ragione - prenderne atto. Quello che deve fare ora è osservare riposo assoluto fino a domenica e da lunedì intraprendere una giusta terapia per sperare di correre a Magny-Cours”.
Ultima modifica di superIII; 01/10/2011 alle 11:15
sarà che è un punto delicato... però c'è chi ha corso con un dito amputato, chi con clavicole rotte.... chi con costole....
Ancora ubriaco da ieri sera, mi sono perso le qualifiche.
Come mai Melandri e Fabrizio così indietro?![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.