ho capito mi hanno accennato qualcosa,sun una tiger bianca in circolazione.Ok ho visto quindi la news é la tua...giusto..Che posti frequenti magari ci si conosce di vista,io ho una speed come da foto
ho capito mi hanno accennato qualcosa,sun una tiger bianca in circolazione.Ok ho visto quindi la news é la tua...giusto..Che posti frequenti magari ci si conosce di vista,io ho una speed come da foto
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Apesaresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quindi nn ho capito na mazza! brivido chiude baracca con triumph??? io l'ho rpesa da lui... il prossimo tagliando, visto che sono in garanzia, e devo e voglio farli in triumoh, dove diamine vado???
illuminatevi pettegoloni miei!!!![]()
da Gadani chiaramente...Non chhiude baracca pozzi semplicemente le case madri vogliono dei numeri a fine mese e se nn sei in grado di darglieli ti danno prima gli ultimatum poi ti revocano il mandato....![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
la news non e' la mia perche' a quanto ne sapevo io doveva partire il 1/6, ma se mi dici che ha gia' le moto esposte, be', questa si che e' una news! (tra l'altro sai se hanno gia' l'abbigliamento? sono interessato ad una t-shirt). per i posti che frequento e' un po' dura, perche' non ho posti fissi, giro un po'... ma piu' spesso magari al margarita, all'opera buffa, all'octopus, al bar number one in via lubiana ecc. molto spesso con moglie. avevo gia' visto dal tuo avatar che eri di pesaro e ultimamente ho provato a buttare un occhio in giro (una speed come la tua non dovrebbe passare inosservata) ma non ti ho mai visto!