...
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 21:51
dalla posizione del barilotto non è che questo è per la 2011...
invece per quel che riguarda le forche della serie precedente sono certo che il kit ci sia perchè un amico con Speed 2009 va a montarlo domani o dopo
... ah tra l'ltro lo stesso amico monta mono Ohlins (che è diverso da quello in foto) e lo elogia in continuazione, tant'è che ha fatto anche l'anteriore
Ultima modifica di gushiver; 03/10/2011 alle 21:21
... sul sito lo danno per la SpeedTriple, non per la 2011.
Con il mono di serie, considerando il mio peso e il fatto che viaggio sempre in due, non ce la faccio più.
Devo intervenire e sto iniziando a guardarmi in giro.
Visto che sono ignorante in materia... la prima cosa che ho fatto, è stata quella di verificare se negli accessori Triumph ci fosse qualcosa del genere e ho trovato questo mono.
Onestamente, però, pensavo che lo montassero in più persone.![]()
monta bitubo , wilbers , mupo e lascia fare ohlins , se vuoi bitubo senti mautrevi o nel mercatino c è un xxf11 che merita.
anche fg è un buon prodotto , un pelo legnoso a freddo.
Ultima modifica di ROBY1774; 04/10/2011 alle 08:11 Motivo: UnionePost automatica
perchè lo paghi uno stonfo ed è un mono vecchio di concezione , non ha contromolla ma solo il tampone di fine corsa , lavora ad alta pressione enon a basse come i twin tube , xxf 11 è un twin tube come il ttx solo che funziona , se devi prendere un mono tradizionale non vale la pena spendere 300 400 euro in più per un ohlins , valuta altro.
non è che io ce lò con l ohlins , dico che per la speed cè di meglio
per il settaggio basta il forum....
Ultima modifica di ROBY1774; 04/10/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
MA ANCHE NO LEO , SULLA SPEED NON SERVE A UNA CIPPA PERCHè DEVE PARTIRE CON PRECARICHI ALTI DAI 16 AI 20MMM PER COMPENSARE LA PRIMA PARTE DI ESCURSIONE DEL LEVERAGGIO MOLTO LOFFIA , POI DIVENTA MOLTO TOSTA , IO UTILIZZO LO STESSO PRECARICO DI QUANDO VADO DA SOLO E ARRIVA A 6MM DAL TAMPONE DI FINE CORSA , PROPRIO SOLDI BUTTATI NEL CASO.