Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex io porto la martorana
Originariamente Scritto da giulianaspeed io porto la martorana (ma icchè è?)
novità di rilievo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed io porto la martorana Allora io la pattada.........
sciò
Originariamente Scritto da jamex Bada.... Originariamente Scritto da Strega Klà Allora io la pattada.........
Ultima modifica di streetTux; 05/10/2011 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora io la pattada......... e io la prfnnnnn Originariamente Scritto da streettissimo Bada.... non succede ma se succede
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora io la pattada......... fotu o non è vero niete Originariamente Scritto da jamex e io la prfnnnnn
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/10/2011 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora io la pattada......... Esperta, questo va bene per scuoiare cip e ciop?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Esperta, questo va bene per scuoiare cip e ciop? ehhhhhh???? che cosa deve scuoiare????
Originariamente Scritto da Leo67 novità di rilievo? Un paio di professoresse delle superiori me le porterei volentieri a cena fuori.
Regole del Forum