Tony ,
ho capito benissimo come la pensi e lo sapevo ben prima di scrivere quello che ho scritto , se mi sono dilungato a spiegare il perchè alcune persone hanno "il diritto" di dire ciò che pensano , è solo perchè , mentre sono sicuro al 100% che coloro i quali hanno dato giudizio negativo a questa moto l'hanno fatto solo ed esclusivamente per esprimere un parere estetico senza nemmeno pensare al fatto che ciò potesse "offendere" qualcuno e quindi senza alcuna malizia , ci sono invece state risposte mirate al solo "offendere" chi , per età , cultura motociclistica o semplice "gusto" non è in linea con quello che dovrebbe essere questo Forum..ma che comunque sono qui perchè la Triumph ce l'hanno o l'hanno avuta o programmano di comprarsela...ed il Forum credo sia qui anche grazie agli iscritti perchè se fosse fatto di 5 persone forse sarebbe già morto da un pezzo...
Te ne riporto solo un paio di interventi...che non ho gradito per nulla
Ora mi chiedo...tutto questo solo perchè ci sono state 4/5 persone che hanno detto "a me non piace" ???
Dando per assodato che con il continuo arrivo di nuovi iscritti e viste le politiche commerciali Triumph degli ultimi anni ci sarà sempre più gente che arriverà in questo Forum e che di questo marchio non ne conosce la storia ed i retroscena vuoi per giovane età vuoi per assoluta ignoranza dal momento che Triumph non è l'unico costruttore di motociclette , è giusto che alcuni utenti , alcuni dei quali "grandi sostenitori del marchio e presenze storiche del Forum" si prendano la libertà di offendere ed invitare queste persone ad andarsene ?
Non sarebbe invece più corretto che proprio gli "anziani" spieghino a chi magari non sà o non ha compreso cosa c'è dietro a questo marchio la storia ed i retroscena ? Deve perforza essere così scontato che chi si compra una Triumph lo faccia perchè è già innmorato del marchio ?
Ma anche qual'ora i gusti non dovessero comunque incontrarsi ....dov'è il problema ? Qui vedo nuovi iscritti che hanno dai 20 ai 25 anni....non è che forse non posso avere i gusti di chi è nato 40 anni fà ?
Qui c'è gente che "si sente offesa" quando legge che c'è a chi la Alu non piace (che gli fà cagare) , ma non si fanno poi scrupoli a dare dei "porci" o ad invitare gli utenti ad andarsene ....non sono forse queste OFFESE o forse ...visto che sono dette da moderatori o da "anziani" del forum sono tollerate ?