Tony ,

ho capito benissimo come la pensi e lo sapevo ben prima di scrivere quello che ho scritto , se mi sono dilungato a spiegare il perchè alcune persone hanno "il diritto" di dire ciò che pensano , è solo perchè , mentre sono sicuro al 100% che coloro i quali hanno dato giudizio negativo a questa moto l'hanno fatto solo ed esclusivamente per esprimere un parere estetico senza nemmeno pensare al fatto che ciò potesse "offendere" qualcuno e quindi senza alcuna malizia , ci sono invece state risposte mirate al solo "offendere" chi , per età , cultura motociclistica o semplice "gusto" non è in linea con quello che dovrebbe essere questo Forum..ma che comunque sono qui perchè la Triumph ce l'hanno o l'hanno avuta o programmano di comprarsela...ed il Forum credo sia qui anche grazie agli iscritti perchè se fosse fatto di 5 persone forse sarebbe già morto da un pezzo...

Te ne riporto solo un paio di interventi...che non ho gradito per nulla

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
se non si comprende il valore storico e passionale di questa moto e' meglio vendere subito la TRIUMPH e correre a comprare una honda o suzuki.
Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Comprate un T-Max, iscrivetevi a
"GrosseTetteChePassione" e sarete
più felici - ed io con voi...

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
Tony stai dando perle ai porci ..... qua se non hai almeno un paio di mappe da selezionare le moto non sono moto .... bisognerebbe fare molta pulizia qua dentro .....
sta proprio qui il problema .... sempre meno appassionati del marchio frequentano questo forum, sempre più personaggi che in nome della libertà d'opinione e di critica
sparano un enormità di cazzate .... a mio parere si potrebbe anche cambiare nome al forum visto che tenerlo pulito è un grande problema....
[I]
[B]inoltre trovo la presenza di certi personaggi che non amano Triumph altamente fuori luogo in questo forum .... questa è la mia opinione, che poi ci restino a me personalmete non leva il sonno ....
Ora mi chiedo...tutto questo solo perchè ci sono state 4/5 persone che hanno detto "a me non piace" ???

Dando per assodato che con il continuo arrivo di nuovi iscritti e viste le politiche commerciali Triumph degli ultimi anni ci sarà sempre più gente che arriverà in questo Forum e che di questo marchio non ne conosce la storia ed i retroscena vuoi per giovane età vuoi per assoluta ignoranza dal momento che Triumph non è l'unico costruttore di motociclette , è giusto che alcuni utenti , alcuni dei quali "grandi sostenitori del marchio e presenze storiche del Forum" si prendano la libertà di offendere ed invitare queste persone ad andarsene ?

Non sarebbe invece più corretto che proprio gli "anziani" spieghino a chi magari non sà o non ha compreso cosa c'è dietro a questo marchio la storia ed i retroscena ? Deve perforza essere così scontato che chi si compra una Triumph lo faccia perchè è già innmorato del marchio ?
Ma anche qual'ora i gusti non dovessero comunque incontrarsi ....dov'è il problema ? Qui vedo nuovi iscritti che hanno dai 20 ai 25 anni....non è che forse non posso avere i gusti di chi è nato 40 anni fà ?

Qui c'è gente che "si sente offesa" quando legge che c'è a chi la Alu non piace (che gli fà cagare) , ma non si fanno poi scrupoli a dare dei "porci" o ad invitare gli utenti ad andarsene ....non sono forse queste OFFESE o forse ...visto che sono dette da moderatori o da "anziani" del forum sono tollerate ?