le spie sono messe a caso, per ora mi interessano gli ingombri.
la piastra dovrebbe essere allargata di 15mm per far stare le spie.
babbez: come la faresti?

le spie sono messe a caso, per ora mi interessano gli ingombri.
la piastra dovrebbe essere allargata di 15mm per far stare le spie.
babbez: come la faresti?

Mi piace molto l'idea.![]()
Se sei incerto......... accertati.
Qualche spunto...
![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

ottima idea, da verificare gli ingombri, perchè il blocchetto di avviamento è molto ingombrante e le spie hanno anche un loro supporto che ingombra non poco. se ci stiamo direi che è anche una ottima soluzione (meglio della mia, direi). non voglio però fare una piastra troppo larga (se montassi un cupolino non ci sta più).
ottimo spunto
D9 docet! fa dei capolavori a dei prezzi alti (giustamente perchè c'è molto lavoro). io voglio una cosa semplice (una piastra di alu o di ferro da fresare e montare, senza stravolgere l'impianto elettrico). forse è solo un sogno
poi D9, anche se non sono sicuro di aver visto tutto tutto, fa le piastre piane, con degli spessori ed a me non piace. la piastra deve essere inclinata se no non vedi niente. D9 bravissimo, ma ci deve essere una soluzione semplice e che risolva l'assenza della chiave a portata di mano (almeno per le mie esigenze di praticità).
penultima foto: piastra troppo larga e senza spie (va bene x chi ha le spie negli strumenti) !
ultima: anche io mi sono fatto una cosa del genere, ma mi sembra sempre provvisoria...
Ultima modifica di ferragigi; 06/10/2011 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica