Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Autri fotu? Intrip puppa le tue, anche se sono in bianco e nero non importa. stasera
Originariamente Scritto da FrankyTripleR chi c'avevi dietro per essere così teso? ah ecco....c'era qualcosina da vedere quindi off topic please...altrimenti chiamo un moderatore.... e tolgiti quell'avatar impressionante se vuoi ti do una mia fotina
Originariamente Scritto da giulianaspeed e cmq staccatevi sono gelosa assai Originariamente Scritto da fearless mica ci sono solo quelli negativi
Ultima modifica di Leo67; 06/10/2011 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
ah che bello autre fotu.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Leo67 Originariamente Scritto da tormento ah che bello autre fotu. dovrebbero essere fotu di bimbi.....in quella sopra uno è bimbo
Ultima modifica di giulianaspeed; 06/10/2011 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Originariamente Scritto da Leo67 uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma hai piu' foto tu con lui che non io
Originariamente Scritto da Intrip stasera Non vedo l'ora
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
mariaaaaaaa
Originariamente Scritto da Mr Frowning mariaaaaaaa dai Anto'....mettina una tua....
Regole del Forum