Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip le cozze ci sono anceh qua senza andare fino in mar rosso x certi esempi
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Autri fotu?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Autri fotu? TIPO?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 TIPO? No, i piedi dei bambini no
Originariamente Scritto da streettissimo No, i piedi dei bambini no autri piedi?
Originariamente Scritto da giulianaspeed il mio we comincia oggi Per tutti il WE comincia il venerdì.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Per tutti il WE comincia il venerdì. di solito prima del sabato non posso muovermi il sabato per me è anche lavorativo
io ero grosso........non ci stavo nelle foto...però avevo i capelli lunghi....
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
è stato bellissimo vedere queste fotine
Originariamente Scritto da MrTiger io ero grosso........non ci stavo nelle foto...però avevo i capelli lunghi.... fotu o non è vero niente
Regole del Forum