Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox più facile tradurre l'arabo.... Con cordo.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
come sospettavo, è difficile distinguere tra luogo comune e proverbio....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da MissTiger Si stava bene quando si stava peggio. ...cioè, se si stava peggio non si stava bene -_-" non l'ho mai capita! se stavo bene... stavo bene e basta. Cara Tigrotta, da quel che vedo ritengo che tu stia moooooooooooolto bene. Sempre !!! P.S.: non pensavo di trovare una Tigre meijio della mia.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da giorgiorox come sospettavo, è difficile distinguere tra luogo comune e proverbio.... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
VENDO GUANTI ALPINESTAR GP PLUS GLOVE VENDO AMPLIFICATORE HIWATT
Originariamente Scritto da speedBob NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE infatti oggi c'è il vento
Originariamente Scritto da Silvan infatti oggi c'è il vento GIUSTO...GIUSTO.... ALLORA PROPONGO QUESTA QUANDO PIOVE E TIRA VENTO ALLE P@LLE STAI ATTENTO
Originariamente Scritto da giorgiorox come sospettavo, è difficile distinguere tra luogo comune e proverbio.... apri un 3D, giorgio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da speedBob GIUSTO...GIUSTO.... ALLORA PROPONGO QUESTA QUANDO PIOVE E TIRA VENTO ALLE P@LLE STAI ATTENTO secondo me tira più un pelo di phig@
Originariamente Scritto da giorgiorox più facile tradurre l'arabo.... cazzo questa non l'ho capita manco io
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da miss_valentine apri un 3D, giorgio andrebbe a puttane più velocemente del Premier...
Regole del Forum