Citazione Originariamente Scritto da Leto Visualizza Messaggio
mi sembra troppo semplice, questo qui, come tutti i politici, ha fatto lo splendido col culo degli altri...il nostro!

... ci mancherebbe...non si può mica ammazzare i cocainomani che vanno a trans... più libertà per tutti... solo che, invece di rientrare da una porta comoda come la politica o qualcosa di simile, io avrei preferito che facesse domanda in una miniera di carbone cinese... senza togliere nulla a questi ultimi onesti lavoratori.

Ora suona meglio
ti risulta che Marrazzo abbia candidato i trans con cui va a letto in parlamento? o al consiglio regionale della Lombardia? altri si lo han fatto.....con le donne che trombano, ora non volevo cascare in questo giochetto dei paragoni, mi interessava altro del discorso! Premesso che quest'uomo non ha rubato, non ha favorito nessuno, non si è messo soldi in tasca, semplicemente è stato uno vittima di un ricatto, essendosi ficcato, sua sponte, in situazioni che un politico farebbe meglio ad evitare, si è dimesso e stop! se vuol continuare a fare politica son affari suoi e di chi eventualmente vorrà dargli di nuovo fiducia! al momento non è condannato per nessun reato e che io sappia non è neppure indagato! E' stato vittima di un reato ma in questo paese va a finire che le vittime dei reati si devono vergognare e chi li commette invece no! amen!