



se colleghi direttamente il regolatore alla batteria devi per forza mettere un fusibile da 30 ampère sul polo positivo. Se non regge mettilo da 40, ma non di più. Prendi un bel portafusibili stagno e fai un lavoro pulito, mi raccomando.
certo, urasch ha ragione. Se colleghi il regolatore all'impianto ci sono già i fusibili dell'impianto stesso. Ma se lo colleghi direttamente alla batteria devi mettere un fusibile sul positivo.
Ultima modifica di michelemobili; 09/10/2011 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
ciao a tutti, devo prendere il MOSFET, qual'è la via piu' rapida per averlo in italia?






vai su un sito di ricambi e prendi quello della r1 2007
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".






si si è mosfet
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".





ma... se prendo questo è tutto completo per il regolatore? (no statore)
o mi serve altro?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SHIND...cessories#shId
Grazie






e' il kit completo ... E' solo il regolatore!
Ma avevo visto anche un kit con statore compreso ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


Io avevo visto un KIT completo di, statore, cavi, regolatore e motocicletta tutta.
Da un concessionario Triumph!
Fra un po' chiudiamo anche questa discussione visto che siamo a pagina 33 e si stanno riproponendo sempre le solite domande
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !